Cercasi volontari per tamponi anti Covid-19

Pubblicata il 19/01/2022

*Cercasi volontari*
per effettuare tamponi.

Il Comune di Crocetta del Montello, per il progetto *Tamponi in Comune* in collaborazione con l' ULSS 2, al fine di agevolare i monitoraggi scolastici a causa del COVID-19 ed evitare spostamenti e code, *CERCA VOLONTARI per effettuare tamponi di inizio e fine quarantena tra le seguenti categorie professionali*:

✅Medici in attività o medici in pensione iscritti all'albo
✅Infermieri in attività o infermieri in pensione iscritti all'albo (in attesa di risposta dell'ordine per l'ammissibilità dei non iscritti all'albo)
✅Operatori socio-sanitari, “O.S.S.”
✅Tecnici di radiologia
✅Farmacisti
✅Biologi

▶️I volontari (non retribuiti) saranno formati e assicurati dall' ULSS e dotati di connessione per la trasmissione dei dati da un luogo pubblico selezionato.

Non avranno responsabilità di refertazione perché questa sarà a cura dei laboratori di microbiologia.

Non è richiesta una presenza continua ma si attiva al bisogno ed è quindi possibile programmare la disponibilità.
Più sono i volontari più si diluisce l'impegno!

‼️Per dare la tua disponibilità scrivi una mail con oggetto "Disponibilità per progetto Tamponi in Comune" a: sociale@comune.crocetta.tv.it
lasciando le tue generalità, la tua disponibilità e i tuoi contatti, sarai ricontattato per i dettagli del progetto.

Grazie per la tua preziosa collaborazione!