CENTRI SOLLIEVO territoriali

Pubblicata il 04/10/2023

CENTRO SOLLIEVO
VOLONTARI E FAMILIARI INSIEME PER MIGLIORARE IL FUTURO

Il CENTRO SOLLIEVO è presente nei comuni di Cornuda, Crocetta del Montello e Pederobba.
I comuni, l’associazione Amici di Ottorino in collaborazione con la Cooperativa Castel Monte dedicano un luogo e un tempo in cui si accolgono persone con diagnosi attestata di demenza, decadimento cognitivo lieve o moderato, per dare supporto alle famiglie per qualche ora alla settimana, garantendo uno spazio sereno insieme a volontari formati e supportati da professionisti in rete con l’Ulss 2.

Il centro Sollievo sarà aperto il martedì e il venerdì dalle 8.45 alle 11.45 presso il centro ricreativo di Cornuda dove vengono proposte varie attività: giochi per la memoria, canti, merenda comune, ginnastica leggere e molto altro.

• Vuoi informazioni relative al centro sollievo per un tuo famigliare?
Contatta il tuo comune o il numero 3495338386

• Vorresti dedicare del tempo come volontario?
Contatta il numero 3495338386

In allegato l'opuscolo informativo