ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024

Pubblicata il 04/10/2023

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2022/2023, per gli alunni iscritti alle Scuole Primarie e alla Scuola Secondaria di Crocetta del Montello.

COME SI EFFETTUA L’ISCRIZIONE
L’iscrizione deve essere effettuata on-line dal sito del Comune di Crocetta del Montello esclusivamente tramite SPID o CIE al seguente link: https://vurp.comune.crocetta.tv.it/#/istanze-on-line?servizio=22
Oppure cliccando sull’immagine del pulmino giallo all’interno della sezione News della homepage.

Con la compilazione della domanda di trasporto la famiglia si impegna a rispettare le presenti norme del trasporto scolastico ed accetta tutte le condizioni e le modalità previste per il pagamento del trasporto scolastico stesso.

Si precisa che l’accettazione della domanda è subordinata alla regolarità dei pagamenti degli anni precedenti.

TEMPISTICHE
L’iscrizione deve essere effettuata entro il 31 AGOSTO 2023 (poiché dopo le iscrizioni verranno programmati i percorsi), fino al raggiungimento dei posti disponibili.

QUOTE A CARICO DELL’UTENZA
Le quote vengono stabilite dall’Amministrazione Comunale e sono inserite nel pdf in allegato a questa news.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
2-Cliccare su Pagamento Spontaneo
3-Tipologia di pagamento “Trasporto scolastico”
4-Compilare i campi richiesti, inserendo su Periodo di Riferimento il numero della Rata e Nome dell’alunno
(esempio “Quota di iscrizione – Mario Rossi/1° Rata – Mario Rossi”)

PERCORSI ED ORARI
Il percorso sarà calcolato in base alle iscrizioni e mantenendo il più possibile quello dello scorso anno.
Il servizio di trasporto scolastico è previsto all’interno del territorio comunale.
La domanda è subordinata alla verifica della compatibilità con l’organizzazione del servizio.

INFORMAZIONI
Per informazioni rivolgersi all’indirizzo mail: trasportoscolastico@comune.crocetta.tv.it.
Cordiali saluti.

Allegato Lettera_trasporto_AS_2023_2024.pdf.p7m 214.08 KB