Piano di riassetto del bosco del Fagarč: bozza e modalitą per osservazioni e comunicazione data incontro con i cittadini

Pubblicata il 26/01/2023

In relazione al piano cui sopra, al seguente link vi è la bozza conclusiva del tecnico progettista:

Il giorno 24 febbraio 2023 alle ore 20.30 presso la sala consigliare del Comune di Cornuda è prevista la presentazione ai cittadini dei contenuti del piano stesso.

E' possibile, entro il 31 gennaio 2023, trasmettere alla seguente e-mail le osservazioni al suddetto piano, che, se valutate tecnicamente compatibili con in criteri sui quali è stato realizzato verranno implementate prima della presentazione. E-mail: fmenegat@comune-cornuda-tv.it

In tale sede verranno comunque recepite e poi valutate anche le osservazioni eventualmente proposte dai cittadini presenti.

Successivamente all'incontro del 7 febbraio il progetto verrà trasmesso in Regione Veneto - Settore Foreste la quale provvederà ad un collaudo conclusivo, dopo di che il piano potrà considerarsi efficace.

Richiedendo per l'esecuzione delle attività manutentive previste nel piano il supporto di Veneto Agricoltura, successivamente al collaudo regionale, sarà convocato un incontro per chiarire disponibilità, tempi e modalità.